Sei un nuovo utente ?

CENTRO STUDI

The Student Hotel premiato al Mipim Awards di Cannes
25 Marzo 2019 
The Student Hotel (TSH), il vincitore del prestigioso riconoscimento internazionale agli sviluppi immobiliari Mipim Awards di Cannes, interverrà al 3° Seminario strategico del Centro Studi in programma il prossimo 3 aprile, nella sede Ance di Roma.
Il progetto vincitore è The Student Hotel Firenze Lavagnini, il primo The Student Hotel italiano, inaugurato la scorsa estate a Firenze.
Per realizzare questo progetto, la società TSH ha acquistato, ristrutturato e arredato, con un’operazione da 50 milioni di euro complessivi, una porzione di un palazzo storico fiorentino.
Il format di TSH prevede diverse tipologie di residenzialità per studenti, lavoratori, viaggiatori, coniugando il modello dello studentato con l’hotel di lusso e rende disponibili servizi per il lavoro, lo studio e il divertimento, diventando anche un punto di incontro. Un’esperienza di ospitalità nuova, orientata a formule ibride di co-working e di co-living. 
TSH nasce ad Amsterdam per volontà dell’imprenditore scozzese Charlie MacGregor ed in Italia è presente a Firenze e nei prossimi due anni sbarcherà anche a Bologna e Roma.
 
In allegato il programma dell’evento