Sei un nuovo utente ?

LAVORI ALL'ESTERO

SAVE THE DATE-Romania: Costruire in Romania: perché, come e quali accortezze-Bucarest 26 /9/2019
30 Agosto 2019 
Si informa che il 26 settembre p.v. la Camera di Commercio Italiana per la Romania organizza a Bucarest, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia e l’Ufficio ICE di Bucarest, e la Camera Arbitrale di Milano, un workshop sulle opportunità del mercato romeno: Costruire in Romania:  perché, come e quali accortezze - al quale interverrà Gaetano Vecchio, Vice Presidente del Comitato Permanente Lavori all’Estero e Presidente del Gruppo PMI Internazionale dell’ANCE.
 
Il workshop sarà focalizzato sulla normativa e la corretta gestione delle procedure degli appalti pubblici, i contratti privati, la fiscalità e le regole non scritte, il modello di contratto nazionale nel settore delle costruzioni ed il contratto d’appalto internazionale.
 
Nel pomeriggio, a seguito di un networking lunch, verrà organizzata una Round Table: Contratti EPC: redazione, gestione nel quotidiano e controversie, con al termine una sessione di incontri B2B.
 
L’evento si terrà presso la residenza dell’Ambasciatore d’Italia a Bucarest.
 
Si allega una bozza di programma ed il Flyer-Save the date.
 
Le imprese interessate a partecipare, possono confermare la propria presenza all’indirizzo mail della Camera di Commercio italiana per la Romania: info@ccipr.ro e contestualmente alla Direzione Affari Internazionali e Lavori all’estero estero@ance.it.