Sei un nuovo utente ?

LAVORO

Giornate Nazionali della Formazione e Sicurezza Edile 2018 – Foligno, 8 e 9 novembre 2018
19 Ottobre 2018 
Si fa seguito alle precedenti comunicazioni sulla materia per informare che il Formedil e la Cncpt, con l’allegata circolare congiunta, hanno diramato ulteriori informazioni in ordine alle Giornate Nazionali della Formazione e Sicurezza Edile 2018che si svolgeranno a Foligno, l’8 e il 9 novembre prossimo.
 
In particolare, nel corso della prima giornata sarà presentato il Rapporto di attività dei due enti paritetici e, a seguire, è prevista una tavola rotonda sul tema Rigenerazione, Riqualificazione, Recupero: il nuovo ciclo dell’ambiente costruito – L’innovazione della Formazione e la gestione della Sicurezza.
Sarà quindi proiettato un filmato in ricordo dell’Ing. Massimo Calzoni.
 
Nella mattinata della seconda giornata sarà oggetto di dibattito il tema Formiamo il territorio per ricostruire con qualità in sicurezza. Dall’area del sisma: l’implementazione di un modello integrato della bilateralità.
 
Alla manifestazione è previsto l’intervento, oltreché degli esponenti delle parti sociali nazionali, di rappresentanti dell’INL, dell’UNI, dell’INAIL e del Commissariato Straordinario per la Ricostruzione.
 
In allegato alla circolare è riportata la relativa scheda di adesione, da inoltrare entro il 24 ottobre p.v. all’indirizzo giornate.formazionesicurezza@gmail.com, corredata dell’elenco delle strutture alberghiere convenzionate per l’eventuale soggiorno.