Sei un nuovo utente ?

DA BRUXELLES

Presentazioni del webinar del 19 febbraio da Bruxelles sul futuro del settore delle costruzioni
27 Febbraio 2018 

 

Lunedì 19 febbraio si è tenuto il Webinar “Il futuro del settore delle costruzioni: la visione dell’UE e il supporto all’innovazione nel settore”, organizzato nell’ambito del nuovo servizio sviluppato dall’Ance per rispondere a una crescente domanda di informazione sulle attività, sulle iniziative e sui provvedimenti all’esame delle istituzioni europee.

 

Questo primo Webinar è stato particolarmente seguito dalle nostre associazioni e dalle imprese: si sono infatti registrati oltre 170 collegamenti.

 

In allegato, le presentazioni dei relatori, in particolare sul lavoro sul futuro del settore che sta realizzando la Commissione europea (l’iniziativa “Construction 2020”) e sulle opportunità dei fondi europei del programma “Horizon 2020” e sui progetti più innovativi del settore finanziati dall’Unione europea. Il video del Webinar sarà inoltre reso disponibile a breve sul sito internet dell’Ance.

 

In modo da poter offrire un servizio sempre più efficace e rispondente alle vostre aspettative, si invita a inviare commenti e suggerimenti in merito al webinar o, più in generale, ai temi che si vorrebbero vedere affrontati nel corso dei prossimi incontri, all’Ufficio di Bruxelles (bruxelles@ance.it).

 

Guarda il video del webinar