Sei un nuovo utente ?

INTERVENTI ANCE


Decreti attuativi del Codice Appalti: le osservazioni ANCE in Parlamento

29 Gennaio 2018 

L’Associazione ha trasmesso, alle Commissioni Ambiente della Camera e Lavori Pubblici del Senato, un documento di osservazioni sui contenuti degli Schemi di DM sul direttore dei lavori e di DPCM sul dibattito pubblico.

DLgs sulla revisione della normativa in materia di foreste: il contributo dell’ANCE alla Camera

16 Gennaio 2018 

L’Associazione ha trasmesso alle Commissioni Ambiente Agricoltura un documento di osservazioni al provvedimento che rivede la normativa forestale in considerazione degli interessi coinvolti di natura ambientale, idrogeologica e paesaggistica nonché economico-sociale.

Commissione Banche: il contributo dell’Ance

22 Dicembre 2017 

L’Associazione ha trasmesso alla Commissione parlamentare di inchiesta sul sistema bancario e finanziario un documento di posizione riguardante il rapporto banche-imprese di costruzione.

DDL bilancio 2018: le proposte ANCE in Parlamento

15 Dicembre 2017 

L’Associazione è tornata ad evidenziare, come già al Senato, le proprie proposte ed osservazioni sulla manovra economico-finanziaria in materia di: fiscalità, lavoro, opere pubbliche, lavori all’estero, nonché proroga di termini legislativi in scadenza.

DDL sui crediti deteriorati delle banche: le osservazioni ANCE alla Camera dei Deputati

9 Novembre 2017 

L’Associazione, ascoltata dalla Commissione Finanze, ha evidenziato l’importanza di approvare in breve tempo norme volte a risolvere il problema dei NPLs attraverso una remissione di parte del debito dei privati, famiglie e imprese.

Pagina1di109

CERCA IN QUESTA SEZIONE