Sei un nuovo utente ?

INTERVENTI ANCE


DDL sui crediti deteriorati delle banche: le osservazioni ANCE alla Camera dei Deputati

9 Novembre 2017 

L’Associazione, ascoltata dalla Commissione Finanze, ha evidenziato l’importanza di approvare in breve tempo norme volte a risolvere il problema dei NPLs attraverso una remissione di parte del debito dei privati, famiglie e imprese.

DDL protezione degli autori di segnalazioni di reati o irregolarità: le proposte ANCE alla Camera

9 Novembre 2017 

Sul c.d. “whisteblowing”, l’Associazione è tornata ad evidenziare le proprie richieste sulle modalità applicative del provvedimento.

DDL bilancio 2018: le proposte ANCE in Parlamento

7 Novembre 2017 

L’Associazione ha evidenziato le priorità del settore: far decollare gli investimenti infrastrutturali eliminando i vincoli procedurali; avviare un progetto di riqualificazione e rigenerazione del patrimonio edilizio con incentivi e rimodulazione dei bonus fiscali; eliminazione dello split payment; interventi sulla Cigo in edilizia

DDL sui crediti deteriorati delle banche: prossima audizione dell’ANCE alla Camera dei Deputati

7 Novembre 2017 

L’Associazione sarà ascoltata, in via informale, dalla Commissione Finanze sui contenuti dei disegni di legge che recano misure per l’estinzione agevolata dei debiti pregressi insoluti delle persone fisiche e delle PMI verso le banche.

Manovra economica 2018-2020: prossima audizione ANCE in Parlamento

3 Novembre 2017 

L’Associazione sarà ascoltata dalle Commissioni Bilancio del Senato e della Camera dei Deputati, in seduta congiunta, sui contenuti del provvedimento economico-finanziario nell’ambito dell’attività conoscitiva preliminare all’esame dello stesso

Pagina1di108

CERCA IN QUESTA SEZIONE