Sei un nuovo utente ?

COMUNICAZIONE E STAMPA

Ance incontra: il 22 febbraio colloquio con Pier Luigi Bersani
21 Febbraio 2013 

E’ in programma per domani,  22 febbraio, alle ore 16, nella sede dell’Ance, l’incontro tra i vertici dell’Associazione nazionale costruttori e il leader del Partito Democratico Pier Luigi Bersani.

Al centro degli incontri con l’Associazione - che hanno visto nei giorni scorsi la partecipazione del leader del Pdl Silvio Berlusconi e del presidente del Consiglio Mario Monti - il confronto sui programmi delle diverse forze politiche per la prossima legislatura sulle questioni cruciali su cui si gioca la sopravvivenza del settore delle costruzioni e nello stesso tempo la ripresa dell’economia del Paese.
 
Il presidente dell’Ance Paolo Buzzetti presenterà gli ultimi dati  sull’andamento del settore e chiederà al candidato Premier del centro sinistra di firmare un patto per l’edilizia per la prossima legislatura che prevede l’attuazione degli interventi necessari per risollevare le costruzioni, motore indispensabile dell’economia nazionale.
 
Quello di domani è l’ultimo degli appuntamenti in calendario tra l’Associazione nazionale costruttori e i leader nazionali dei principali schieramenti politici in vista delle elezioni del 24 e 25 febbraio prossimi.